Serie D: due ex Bari a segno nel derby Foggia-Casarano

La sfida tra rossoneri e rossoazzurri allo Zaccheria ha visto come marcatori due ex protagonisti del Bari della scorsa stagione

La domenica di calcio appena trascorsa ha regalato una curiosità a ‘tinte biancorosse’, proveniente dal Girone H di Serie D: nel derby pugliese Foggia-Casarano, infatti, sono andati a segno due ex protagonisti del Bari che l’anno scorso ottenne la promozione dalla D alla C vincendo il campionato sotto la guida di Giovanni Cornacchini.

Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, la gara dello Zaccheria è stata sbloccata dai satanelli grazie a una rete siglata da Pasquale Iadaresta a un quarto d’ora dalla fine. Quando i rossoneri accarezzavano già la vittoria che poteva fargli conservare la testa della classifica, tuttavia, è arrivata la rete dell’altro ex galletto Peppe Mattera.

Risultato? Festa rimandata per i foggiani quando mancavano pochi minuti al 90′. Con questo risultato il Foggia ha perso la testa della classifica, superato di un punto dal Bitonto (ora a quota 16) e raggiunto dal Gladiator, mentre il Casarano resta a metà della tabella con 11 punti

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il confronto con i rappresentanti della società è stato spostato a sabato mattina alle 11...
pierpaolo marino
Il dg biancorosso è alle prese con l’influenza: il tavolo sulla possibile cessione del club...

Altre notizie