La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende nel gruppo biancorosso dopo il decimo turno di C

I Top
Simone Simeri: Una doppietta per acciuffare l’Avellino in un match complicato e creare l’illusione del blitz al Partenio. Stavolta è freddo sotto porta, sfiora pure il tris con una poderosa accelerazione. Con Cornacchini sembrava ai margini, ora chi potrà togliergli i galloni da titolare?
Samuele Neglia: Appena la terza presenza per l’esterno offensivo piemontese che, però, non fa mai una piega e risponde puntualmente presente alla chiamata. Probabilmente il ruolo di seconda punta non è il prediletto, ma si cala nella parte con impegno e sforna un pregevole assist per Simeri. Quelli come lui servono sempre alla causa.
Filippo Berra: Magari non farà sfracelli, però entra nelle azioni dei due gol biancorossi ad Avellino: verticalizzazione sul primo, sponda-assist sul secondo. E soprattutto una presenza più convinta e propositiva sulla corsia destra. Sta sbaragliando la concorrenza di Kupisz.

I Flop
Pierluigi Frattali:
Eh no, così non va. Il portiere romano doveva rappresentare un valore aggiunto per i galletti, una sicurezza. Ad Avellino, invece, si mette proprio lui a far danni. Infilato tra le gambe da Charpentier, fa il bell’addormentato sulla conclusione pur a sorpresa di Illanes. Urge che riprenda a fare la differenza. In positivo.
Tomasz Kupisz: L’esterno polacco sta diventando un mistero . Involuto, insicuro, insipido. La progressione è il suo forte, ma non affonda mai, né dà mai l’impressione di essere sicuro in fase di contenimento. Un inizio di campionato da incubo, malgrado sia tra quelli utilizzati con maggiore continuità. Ma nelle gerarchie continua a perdere posizioni.
Michael Folorunsho: Viene da un infortunio e la condizione non può essere ottimale dopo l’operazione al ginocchio subita a settembre. Ma ad Avellino il 21enne romano gioca 20′ intrisi di pasticci, imprecisioni, palle sanguinose perse. Servirebbe il cavallone dall’incedere maestoso e dal tiro micidiale. Vivarini ci crede, ora tocca a lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio