La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano dopo il pari col Bari: “C’è soddisfazione ma anche un pizzico di rammarico”

Le parole del tecnico degli irpini, soddisfatto ma al tempo stesso dispiaciuto per il risultato ottenuto contro i galletti

Al termine del match finito in parità tra Avellino e Bari, il tecnico degli irpini Ezio Capuano è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare l’esito della partita del Partenio: “C’è soddisfazione soprattutto per come si era messa a un certo punto. Abbiamo perso tutti e tre i centrali, ho dovuto riadattare chi non aveva mai giocato in difesa. Abbiamo giocato contro un avversario organizzato, allenato da un grande allenatore. La mia squadra però è stata da applausi a recuperare. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Ora dobbiamo provare a recuperare più giocatori possibili  perché abbiamo tanti infortunati. Siamo soddisfatti per la prestazione contro il Bari”.

Dalle sue parole si evince come l’esuberante tecnico di origini lucane a un certo punto avesse anche accarezzato l’idea di vincere il match: “Ho giocato per vincerla, abbiamo aggredito alti. Quando ci siamo abbassati è stato più per merito del Bari. Gli infortuni in difesa ci hanno penalizzato parecchio, era difficile. Siamo rimasti lucidi e tranquilli e il campo ci ha dato ragione. Il Bari? Squadra forte, non sono io a dirlo. Hanno qualità e potenziale umano, siamo soddisfatti per la prestazione ma rammaricati per il risultato. Avessimo perso non avrei potuto obiettare nulla ma sarei stato lo stesso contento del lavoro dei miei”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Sulle tracce del trequartista argentino, secondo Antenna Sud, ci sarebbe l’Avellino di Perinetti Il Bari e...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio