La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Avellino-Bari: ultime notizie, meteo, probabili formazioni

Biancorossi con il rebus centrocampo e senza Antenucci contro l’incognita irpina

Tra poco più di un’ora, Avellino e Bari si affrontano per la decima giornata del girone C di serie C. Per i galletti, può essere uno snodo fondamentale in vista di un trittico di match che in una settimana proseguirà contro Catanzaro e Catania. Nelle fila pugliesi, privi dello squalificato Hamlili, nonchè dell’infortunato Scavone, da sciogliere i dubbi a centrocampo: probabile lo schieramento con il doppio regista (Bianco spostato da mezzala, con Schiavone play puro) e l’inserimento di Awua. Non è da escludere, però, la sorpresa Terrani nelle inediti vesti di mezzala. In attacco, resta da capire chi sarà il partner di Simeri, data l’assenza di Antenucci  (intoppo alla schiena): favorito Ferrari, ma non sono da escludere Neglia e Floriano dalla corsa ad un posto.

L’Avellino è una totale incognita: il neo allenatore Ezio Capuano potrebbe partire dal 3-5-2 già sperimentato nella gestione Ignoffo. Clima teso in Irpinia per le contestazioni alla società. Giornata serena nel capoluogo campano: temperatura di circa 23 gradi, con vendi moderati da Sud-Ovest. Insomma, il clima ideale per una partita di calcio.

 

 

Avellino (3-5-2): 22 Abibi, 6 Zullo, 5 Morero, 23 Laezza; 2 Celjak, 16 De Marco, 7 Di Paolantonio, 8 Rossetti, 18 Parisi; 9 Charpentier, 11 Albadoro. A Disp: 1 Tonti, 12 Pizzella, 15 Njie, 24 Carbonelli, 14 Karic, 28 Evangelista, 33 Petrucci, 4 Palmisano, 29 Silvestri, 19 Micovschi, 21 Alfageme. All. Capuano.
Squalificati: Nessuno.
Indisponibili: Nessuno.
Bari (3-5-2): 1 Frattali, 13 Sabbione, 6 Di Cesare, 3 Perrotta; 26 Berra, 21 Bianco, 23 Schiavone, 14 Awua, 4 Costa; 19 Ferrari, 9 Simeri. A Disp: 22 Marfella, 12 Liso, 16 Corsinelli, 5 Esposito, 24 Cascione, 20 Folorunsho,18 Kupisz, 11 Neglia, 27 Terrani, 10 Floriano. All. Vivarini.
Squalificati: Hamlili (1).
Indisponibili: Scavone, Antenucci, D’Ursi.
Arbitro: Mercenaro di Genova.
Tv e Radio: Diretta su Eleven Sports e Telenorba, radiocronaca diretta su Telebari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra in diffida Dorval, ammonito nel corso della sfida al Brescia...
Agli umbri basterebbe un doppio pareggio per evitare la retrocessione...
Un solo posto disponibile: in lotta sei squadre, tra cui il Palermo dell'ex Mignani...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...
Un gol per tempo, di Sibilli e dell'ex Di Cesare, permette al Bari di garantirsi...
Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...

Articoli correlati

La Bari Calcio