La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monticciolo sull’ex collega Vivarini: “Ha rivoluzionato il Bari”

L’attuale tecnico del Team Altamura, in passato collaboratore del mister dei galletti, ha lodato il lavoro del suo collega da quando ha assunto il nuovo incarico

Dieci punti sui dodici a disposizione. Questo lo score di Vincenzo Vivarini nelle quattro partite da cui è in carica con il ruolo di allenatore della prima squadra del Bari. L’arrivo del tecnico di Ari ha prodotto una sterzata decisiva nel rendimento dei galletti che fino a quel momento avevano stentato agli ordini di Giovanni Cornacchini.

Chi conosce bene il metodo di lavoro dell’allenatore abruzzese è Alessandro Monticciolo, attuale allenatore del Team Altamura, squadra che milita nel Girone H di Serie D, ma che fino allo scorso campionato è stato il vice di Vivarini ad Ascoli con cui ha conquistato la tanto agognata salvezza. “Ha rivoluzionato la squadra rivoluzionata, in poche settimane. Ha fatto un grande lavoro” ha dichiarato intervenendo ai microfoni di Antenna Sud nel corso della trasmissione Passione Biancorossa.

Il merito principale di Vivarini secondo Monticciolo è quello di aver dato un’anima al Bari: “Bisogna fare i complimenti a Vivarini poiché in poche settimane è riuscito a dare un’impronta precisa alla squadra. È un allenatore meticoloso, lavora anche di notte e cerca di insegnare dei principi di gioco che sta già provando a mettere in atto. Per me qualcosa già si è visto ma sono convinto che la squadra possa ancora crescere. Non ci siamo ancora visti da quando sono ad Altamura ma sicuramente verrò a mangiare un po’ di pesce a Bari con lui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex tecnico biancorosso si racconta in esclusiva ai nostri microfoni, tra il passato nel capoluogo...

Fatale all’ex allenatore biancorosso la pesante sconfitta interna maturata contro la Salernitana, con i liguri...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio