La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Marfella: “Mi faccio sempre trovare pronto ma il merito è di tutti”

Sapeva di dover faticare in questa stagione ma l’estremo difensore protagonista della promozione dalla Serie D accetta il ruolo di gregario con umiltà e determinazione

Ha risposto presente quando Frattali ha dovuto rinunciare per un problema fisico, con un un solo gol subito, su rigore, nelle tre partite giocate. Così Davide Marfella ha inaugurato nel migliore dei modi la sua prima stagione da professionista dopo un anno da assoluto protagonista nella promozione dalla Serie D alla Lega Pro: “È normale che faccia piacere – dice Marfella – mi sono fatto trovare pronto, ma il merito è di tutta la squadra. Se gli avversari tirano meno, se ci muoviamo in una certa maniera, tutti i reparti ne possono trarre beneficio”.

Una partenza in salita per lui, relegato a panchinaro dopo l’arrivo di un uomo di qualità ed esperienza come Gigi Frattali: “Sapevo ad inizio stagione che davanti a me ci sarebbe stato un portiere valido e bravo come Frattali. – sottolinea Marfella – Ho accettato di rimanere e lavoro duramente ogni giorno per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Ci tengo a ringraziare il preparatore Maurantonio e soprattutto lo stesso Gigi per i consigli che mi danno ogni giorno, siamo davvero un bel gruppo, anche fuori dal campo abbiamo un bel rapporto”.

Marfella, al di là del suo ruolo da titolare o da vice pensa alla difficile sfida di domenica prossima contro la Ternana: “Domenica cercheremo di dare continuità alle nostre ultime prestazioni, fare punti e cercare di portare a casa uno scontro diretto in chiave classifica. Ci stiamo preparando al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Avanti con lui…Alla fine ha preso gol solo su rigore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Marfella è un GRANDE PORTIERE e certamente farà molta strada !

Articoli correlati

L’attaccante ex Parma assoluto protagonista dell’avvio di stagione del Bari Ha segnato il primo gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio