La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Schiavone: “I tifosi ci sono sempre vicini, vogliamo ripagarli con una grande prestazione”

È entrato durante la gara con la Cavese, il centrocampista biancorosso ora è a disposizione di Vivarini e vuole dare tante soddisfazioni al pubblico biancorosso

Non è stato al meglio in questo inizio di stagione ma ora Andrea Schiavone è tornato completamente a disposizione di mister Vivarini per poter dare il suo contributo al nuovo corso del Bari. “Finalmente mi sento bene, – ha detto il centrocampista biancorosso – mi sono allenato duramente per tornare a dare il mio contributo e la mezz’ora di domenica di certo mi ha caricato ancora di più”.

Contro la Cavese Schiavone ha visto un Bari diverso, sicuro di sé che ha voluto imporre il proprio gioco: “Contro la Cavese i ragazzi hanno sfoderato una buona prestazione e la partita è stata dominata per 90 minuti. Siamo riusciti a mettere in campo parte di quanto stiamo provando in allenamento, ben consapevoli che c’è ancora tanto da lavorare. Il Mister ha la sua idea di calcio, con idee e movimenti che sta cercando di trasmetterci; noi dobbiamo continuare con queste prestazioni alla ricerca di punti e prestazioni”.

In preparazione c’è la prossima gara contro la capolista Ternana: “Sarà una partita di certo importante che ci potrebbe dare la possibilità di avvicinarci alle prime posizioni. – ha concluso Schiavone – il campionato è ancora lungo e sta a noi cercare la continuità nei risultati, ma ancor più nelle prestazioni. Sarà un bel banco di prova, ci aspettiamo un San Nicola con tanti tifosi, loro ci stanno sempre vicini e noi vogliamo ripagarli con una grande prestazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano all'indomani del successo sul Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e i tifosi...
Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per presentare la gara d’andata...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

La Bari Calcio