Resta in contatto

News

Giudice sportivo: Palumbo salta il Bari

Il centrocampista della Ternana non parteciperà alla sfida del San Nicola dopo essere stato espulso nel finale di gara col Catania. Multa per la Cavese

Nel pomeriggio sono state comunicate le decisioni del Giudice sportivo in merito all’0ttava giornata del Girone C di Serie C. Nessuna squalifica da segnalare per il Bari, mentre per la Ternana, prossima avversaria dei galletti, è confermata la squalifica del centrocampista Antonio Palumbo, espulso dopo un doppio cartellino giallo rimediato nella sfida vinta contro il Catania.

Multa per la Cavese: il club campano, sconfitto 4-0 al San Nicola è stato sanzionato poichè “i propri sostenitori, in campo avverso, introducevano eaccendevano numerosi fumogeni alcuni dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, uno nel settore dell’opposta tifoseria nonché duepetardi di cui uno nel recinto di gioco, il tutto senza conseguenze”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News