La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Perrotta scommette su Vivarini: “Lo conosco, ci farà raggiungere grandi obiettivi”

Il difensore biancorosso ha già lavorato con l’allenatore abruzzese ai tempi del Teramo e sa quanto può dare alle squadre che allena

“È stato strano ma allo stesso tempo bello l’arrivo di Vivarini perché l’esperienza con lui mi ha fatto migliorare molto, sotto tutti i punti di vista. Sono molto felice di lavorarci insieme nuovamente“. Queste le parole di Marco Perrotta ai microfoni di Radio Bari a proposito del momento di forma del Bari. “Stiamo preparando la partita al meglio. – ha detto il difensore del Bari – Lavoriamo alle nuove idee del mister e stiamo cercando di metterle in pratica”.

Chiare le indicazioni di Vivarini ai galletti: “Attenzione sui novanta minuti, attenzione alla tecnica e in particolare la fase difensiva. – spiega Perrotta – Lavora su tutto e con tutte le persone che ha in rosa. Ora sta a noi metterci in gioco e seguirlo al cento per cento”. Le strade di Vivarini e Perrotta si erano già incrociate nel Teramo: “Io l’ho già avuto e so che può dare tanto e farci raggiungere grandi obiettivi“.

Tutta l’attenzione ora è rivolta alla partita di domenica prossima al San Nicola contro la Cavese: “Il fatto di non aver ancora vinto in casa non può incidere sulla prestazione. Verrà una squadra organizzata che vorrà fare una partita di grande livello. Cerchiamo di prepararla bene e mettere le nostre idee in campo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano all'indomani del successo sul Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...
Un gol per tempo, di Sibilli e dell'ex Di Cesare, permette al Bari di garantirsi...
Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...

Articoli correlati

La Bari Calcio