La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Cavese, biancorossi sempre vincenti nei tre precedenti

Non hanno mai perso i galletti contro la squadra campana. E domenica al San Nicola la squadra di Luigi De Laurentiis proveranno a proseguire “la tradizione”

Tre partite, tre vittorie. Questo lo score dei precedenti tra Bari e Cavese, squadre che si affronteranno domenica prossima al San Nicola per la nona giornata del Girone C di Serie C. L’almanacco dei risultati sorride ai biancorossi grazie alle vittorie nelle stagioni (le uniche nelle quali si sono affrontate le due squadre) 1981/1982, 1982/1983 e 1984/1985.

Nella prima occasione, in serie B, il Bari si è imposto sulla Cavese per 5-0 grazie ai gol di Frappampina, Iorio, Iorio, Bagnato e Bresciani. Nella stagione successiva, sempre in serie B, i biancorossi portano a casa la vittoria con la doppietta di De Martino, il gol di De Rosa e la rete della bandiera di Pavone, chiudendo il risultato sul 3-1. Infine nell”84/’85 il Bari dilaga ancora una volta, questa volta in Coppa Italia, per 5-0 grazie ai gol di Cupini, Bergossi, Bergossi e alla doppietta di Bivi.

Bari e Cavese, poi, si sono incontrate altre due volte, a Cava de’ Tirreni, prima nella stagione ’81/’82 occasione nella quale il risultato fu di 0-0, e nella stagione successiva quando i biancoblu vinsero per due reti a zero. Resta invece inedito il confronto in Serie C e, ovviamente, al San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sudtirol e Modena, primi nel Girone A e nel Girone B, hanno rispettivamente 7 e...

La formazione di Mignani, 44 punti in 20 partite, è dietro solo a Modena e...

La formazione biancorossa primeggia nei numeri dell’intera categoria Ventitrè punti, nove risultati utili di fila,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio