La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il punto sull’infermeria: le condizioni dei galletti dopo la sfida col Picerno

Dopo la trasferta di Potenza, un riepilogo sullo stato di salute dei biancorossi in vista della prossima sfida interna con la Cavese

La gara di Potenza dello scorso sabato, in cui il Bari ha ottenuto una vittoria dopo tre turni di digiuno, ha fatto sì che la squadra rientrasse a casa con il morale alto e una maggiore fiducia nei propri mezzi. Una delle poche notizie negative è stata l’uscita a dieci minuti dal termine di Valerio Di Cesare. Motivo del cambio, come spiegato da Vivarini nel post-partita, è stato un problema alla schiena accusato dal 36enne capitano dei biancorossi.

Uscito Di Cesare, è stato sul centro-destra nella linea a tre è stato dirottato Berra, con Sabbione scivolato al centro. Una soluzione che potrebbe essere ripetuta qualora il difensore romano non dovesse recuperare. Chi viaggia verso la via del recupero, invece, è Pierluigi Frattali, sostituito da Marfella nelle ultime due partite a causa di un problema muscolare. L’ex Parma dovrebbe essere della partita domenica contro la Cavese.

Oltre a Frattali, per la gara con i campani potrebbe tornare a disposizion anche Andrea Schiavone, che sembra in ripresa dopo l’infortunio muscolare che lo fermò nel riscaldamento della gara in casa con la Reggina. Per vedere di nuovo all’0pera il lungodegente Michael Folorunsho (reduce da un intervento di pulizia articolare al ginocchio), invece, serviranno ancora un paio di settimane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio