Resta in contatto

News

Gli avversari del Bari, Giacomarro: “Meritavamo di più, arbitraggio pessimo. Ferrari…”

Il tecnico del Picerno critica l’operato del direttore di gara

Mastica amaro Domenico Giacomarro al termine di Picerno-Bari. L’allenatore del club lucano ha poco da imputare ai suoi ragazzi per quanto visto nell’arco dei novanta minuti. “I ragazzi hanno fatto una grande partita. E’ stata una prestazione di cuore e di qualità. Sapevamo che dovevamo fare una gara perfetta – le sue parole nel dopogara – L’abbiamo fatta, siamo rammaricati visto che usciamo dal campo senza aver raccolto punti. Non posso incolparli di nulla. Nel secondo tempo il Bari non ha fatto un tiro in porta. Abbiamo avuto delle palle importanti per poter male, ci è mancato un pizzico di esperienza e di qualità sotto porta. La cosa importante è che dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo perché non troveremo sempre squadre come il Bari”. 

Parole al vetriolo nei confronti del direttore di gara: “Dobbiamo essere più forti sia degli avversari che degli arbitri. Oggi la terna arbitrale ha avvantaggiato la squadra fuori casa. Si è vista la cantonata che hanno preso all’ultimo secondo quando Ferrari ha dato una gomitata violentissima ad uno dei nostri e l’arbitro non ha fatto niente, anzi ha fischiato la fine”. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News