La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, superata quota 107mila abbonati. Bari terzo

Soddisfatto il presidente di Lega Francesco Ghirelli

Quota 107.107. È il dato che si riferisce agli abbonamenti, che emerge al termine del primo mese di campionato di Serie C. A guidare la classifica del numero di abbonamenti è la Ternana con oltre 12.000 tessere; medaglia d’argento per il Cesena con 8.715 che stacca di non molto il Bari con 7.806. Sono dati destinati a crescere in quanto non tutti i club hanno chiuso la campagna abbonamenti.

“La crescita che si registra rende orgogliosa la Lega Pro – spiega Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro – È frutto di una serie di fattori: oltre al lavoro dei club, alle iniziative dedicate ai tifosi, agli interventi effettuati sugli impianti, un altro elemento da considerare è la crescita tecnica  del campionato. È sempre più il campionato delle famiglie ed è dedicato a loro. Negli stadi dei nostri club in cui sono stato, ho visto le generazioni: dal giovane al tifoso con i capelli bianchi. Mi piace, a tal proposito, ricordare una tifosa doc, come la signora Ilda, nata il 25 settembre 1919. È della Reggiana, nata nello stessa data di fondazione del club”.

Generazioni sugli spalti con più nonni, soprattutto, nel turno di campionato di C, in programma dal 5 al 7 ottobre, che sarà dedicato ai nonni per festeggiarli, ma anche “per dire loro grazie – conclude Ghirelli – perché sempre più spesso sono coloro che accompagnano i nipotini allo stadio e sono colonne della vita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio