La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri: “Sono felicissimo, segnare mi fa stare bene”

Il ritorno al gol e alla maglia da titolare. Una rete segnata in un momento decisivo per i biancorossi e con un nuovo allenatore in panchina

“Sono un attaccante che vive di gol e prestazione, il gol mi fa stare bene e sono contento di ave portato questa vittoria a casa perché ce lo meritavamo”. Queste le parole di un Simone Simeri entusiasta della prestazione, del risultato e del gol che ha permesso al Bari di ritrovare la vittoria dopo tre gare. Vittoria e gol ritornati dopo il cambio di allenatore: “Un nuovo allenatore – ha detto – porta sempre nuovi stimoli e nuove idee. Mister Vivarini mi ha dato grande fiducia e spero di averla ricambiata. È stata una settimana intensa, si è chiuso un capitolo e se ne è aperto un altro. Non voglio parlare del passato e sono contento della vittoria di questa vittoria”.

A Potenza c’era già stato per una stagione e qui ha potuto segnare un gol facendo una dedica particolare: “Per me un ritorno in questo stadio perché ho giocato un anno qui. È stata un’emozione bellissima per me e in tribuna c’era una mia tifosa particolare, Anna Polino una ragazza disabile con la quale mi sento quasi quotidianamente. E questo gol lo dedico soprattutto a lei”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio