Resta in contatto

News

Bari, Di Cesare: “Vivarini ha avuto un buon impatto. Ora dobbiamo solo lavorare”

Il capitano ha invitato i compagni a ripartire da zero dopo l’esonero di Cornacchini

Ospite ai microfoni del TbSport Valerio Di Cesare ha descritto i primi giorni di lavoro con il nuovo tecnico Vivarini. “E’ stato un impatto positivo. Il mister avuto poco tempo per preparare la partita di mercoledì, ma siamo tutti consapevoli che dobbiamo dare di più, tutti quanti – le parole del difensore – Bisogna solo pensare a lavorare. Indubbiamente questo è un momento particolare, perché quando va via un allenatore vuol dire che le cose non stanno andando bene. Adesso gli alibi sono finiti e bisogna lavorare molto, perché il campionato non ci aspetta. Secondo me siamo un’ottima squadra e stiamo dando il 50% di quello che possiamo dare. Sono molto fiducioso, ma dobbiamo lavorare ripartendo da zero“.

Il capitano del Bari ha analizzato cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato nel derby col Monopoli: “A mio avviso abbiamo disputato una buona mezz’ora di gara, provando anche a giocare palla a terra. Nel secondo tempo invece ci siamo allungati troppo e abbiamo smesso di giocare a calcio. Ci vuole un po’ di tempo. Ci sono sempre difficoltà in questo campionato. Giochiamo con squadre che danno sempre il massimo quando affrontano il Bari. Il Picerno? E’ una buona squadra, che gioca anche bene a calcio. Dobbiamo stare attenti e cercare di portare a casa il risultato“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News