La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Al San Nicola in 13mila. Creiamo messaggi positivi”

Il presidente biancorosso, dopo settimane travagliate, inaugura il nuovo corso e intende ripristinare il clima attorno alla squadra

In casa Bari lo scorso mercoledì contro il Monopoli si è aperta l’era Vivarini, tecnico a cui è stato affidata la squadra dopo l’esonero di Cornacchini. Il nuovo allenatore è stato presentato ieri mattina dal presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. Questa mattina il numero uno dei galletti è intervenuto sulle frequenze di RadioBari parlando del clima che intende creare attorno alla squadra dopo queste prime settimane travagliate.

“Per appassionare il pubblico esistono sostanzialmente due modi – racconta -: il giorno della partita giocando in modo tale da creare azioni così belle che inducano i tifosi a volerle riguardare giorno dopo e poi con lo spettacolo dello stadio. Voglio sottolineare che anche mercoledì abbiamo avuto allo stadio 13mila persone, con la Serie A che giocava in parallelo. Le persone che porto qui al San Nicola rimangono stupite”.

Oltre al campo ha un peso anche il marketing, la fidelizzazione al brand Bari: “Non bisogna poi dimenticre la creazione di contenuti che portano vicino il Bari al tifoso. Io cerco continuamente di proporre messaggi positivi in questo sport che ha troppe problematiche. Il mio auspicio è quello di fare un percorso importante con il Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovedì l'ultima gara della stagione: biancorossi costretti a vincere per restare in serie B...
Il focus del quotidiano in vista del match di ritorno contro la Ternana...
L'analisi delle sostituzioni: anche Ciro Polito ha ammesso i problemi...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e i tifosi...
Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per presentare la gara d’andata...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

La Bari Calcio