Resta in contatto

News

AZ Picerno-Bari, tagliandi esauriti nel settore ospiti

Sold out nel settore dello stadio Viviani riservato ai sostenitori biancorossi che raggiungeranno potenza in 500

I risultati altalenanti del Bari non spengono l’entusiasmo e la fede dei suoi tifosi più affezionati. La dimostrazione è l’immediato sold out registrato nel settore ospiti per la l’anticipo del Girone C di Serie C contro l’AZ Picerno, in programma sabato sera alle 20:45 allo Stadio ‘Alfredo Viviani’ di Potenza.

Saranno 500 i tifosi biancorossi che accompagneranno la squadra in trasferta. Un seguito di tutto rispetto nonostante un avvio di stagione più complicato del previsto che ha indotto il club all’esonero di Cornacchini e alla chiamata di Vivarini. La vetta del Girone C di Serie C, momentaneamente occupata da Catanzaro e Ternana a quota 13, è distante 5punti: all’ex tecnico di Ascoli, Empoli e Latina il non semplice compito di risalire la china e dare un’identità di gioco ai galletti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News