La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jefferson: “Vincere al San Nicola sarebbe stato il massimo. Il Bari? Si riprenderà”

L’attaccante del Monopoli che ha conquistato e trasformato il rigore del pareggio ha parlato in sala stampa al termine della gara del San Nicola

Il Bari lo conosceva bene per averlo affrontato con il Latina nel campionato di Serie B 2013-2014, quando i pontini sconfissero i galletti nella semifinale playoff. Anche ieri Jefferson è riuscito a metterci del suo per guastare la festa al Bari: l’attaccante brasiliano oggi in forza al Monopoli si è procurato e ha trasformato il rigore fruttato il goal dell’1-1.

“In questo momento sto riuscendo a dare qualcosa – ha detto in sala stampa – sono contento. Ancora oggi ho faticato parecchio, è stato un lavoro di sacrificio delle punte. Ci è mancata un po’ di energia ma raggiungeremo la migliore condizione. Non era ffacile oggi, abbiamo corso tantissimo, alle volte mancava un po’ di lucidità. Non abbiamo perso, abbiamo ottenuto un ottimo pari, possiamo faticare meno”.

Al Monopoli non è stato convalidato un goal per un presunto fallo nella ripresa: “Arrabbiati per il goal annullato? Dal campo non ci è sembrato ci fosse fallo, non so cosa abbia visto l’arbitro. Ci dispiace perché vincere qui non sarebbe stato affatto male. Spero di fare più goal possibili. Il rigore è stata una giocata che ho provato ed è andata bene”.

Chiusura sul Bari e sul momento vissuto dai biancorossi: “Mi ha fatto una migliore impressione rispetto ai video che abbiamo visto. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà con il palleggio, il pallino del gioco l’hanno avuto loro. Ho avuto mister Vivarini, sicuramente gli darà qualcosa, sono una squadra forte non dimentichiamoci che ci sono giocatori di Serie A e B. Credo che il Bari si riprenderà bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal club biancoverde arriva Edoardo Alloj, già nell'Under 17 biancorossa per parte della scorsa stagione ...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio