La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianco: “Bari, ti manca tranquillità. Dobbiamo essere più cattivi”

Il centrocampista arrivato nell’ultimo giorno di mercato ha commentato il pareggio con il Monopoli

Raffaele Bianco è stato uno degli ultimi rinforzi tesserati dal Bari durante la sessione estiva di calciomercato. Dal suo arrivo l’ex capitano del Perugia è stato quasi sempre impiegato, nelle ultime partite però il suo rendimento non è stato pienamente soddisfacente come per il resto della squadra. Anche ieri per Bianco e compagni è stata una partita difficile: “Forse il risultato è giusto. Per quanto abbiamo fatto nel primo tempo, però, dovevamo chiudere in vantaggio senza commettere errori” ha dichiarato ai microfoni di TeleBari.

Con molta onestà Bianco ha ammesso gli attuali limiti della squadra: “Dal punto di vista del risultato abbiamo raccolto poco, in questo momento ci manca un po’ di tranquillità. Ma gli aspetti positivi ci sono, soprattutto nel primo tempo. Può essere l’inizio di qualcosa di diverso”. Il centrocampista di Aversa è apparso ancora indietro sul piano fisico, un’impressione confermata da lui stesso: “Non sono ancora al top della forma. Ho avuto un’estate difficile, mi sono trovato a giocare quasi subito. In questo campionato contano tantissimo intensità e cattiveria la fanno da padrona, prima di puntare sulla qualità dobbiamo migliorare questo aspetto”.

Infine Bianco ha espresso le sue prime impressioni sul nuovo tecnico Vincenzo Vivarini: “Il mister voleva che fossimo più squadra, insiste mnolto sul fatto di trovare un’identità precisa. Ci ha dato concetti semplici e lineari che abbiamo provato a mettere in atto, il primo impatto è stato positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio