Bari-Monopoli, le pagelle dei biancorossi: squadra ancora senza mordente

Un’altra serata incolore per i galletti, ancora a secco di vittorie al San Nicola

Cambia l’allenatore ma non il risultato per il Bari, fermato sul pari in casa dal Monopoli. I biancorossi, reduci dall’avvicendamento in panchina tra Cornacchini e Vivarini, non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 nel secondo derby pugliese. Prestazione ancora lontana dalla sufficienza per l’undici pugliese che rimanda ancora la prima vittoria in casa.

Marfella 6,5: Non può nulla sul rigore calciato da Jefferson, al contrario si dimostra decisivo nella ripresa quando ferma Donnarumma involato verso la sua porta salvando il risultato.

Sabbione 5: Tanti errorƬ in fase di appoggio e qualche lettura sbagliata in marcatura.

Di Cesare 5,5: In sofferenza come tutto il resto del reparto, non trasmette particolare sicurezza alla retroguardia, lui che dovrebbe esserne il leader.

Perrotta 5: Rovina una partita in cui non aveva corso particolari pericoli con un’ingenuitĆ  che costa il rigore del pari.

Berra 6: Si guadagna il calcio di rigore trasformato da Antenucci. A parte l’azione del penalty gioca una gara attenta difensivamente ma forse manca ancora qualcosa dal punto di vista della personalitĆ . Dal 61′ Kupisz 5,5: Inserito per dare nuova linfa sulla fascia destra, il suo ingresso non produce effetti.

Bianco 5: Sembra ancora lontano dalla migliore forma e soprattutto appare inspiegabilmente timido per un calciatore della sua esperienza. Dal 60′ Awua 5,5: Anche l’ingresso del nigeriano non sortisce effetti positivi sulla manovra del Bari.

Hamlili 5,5: La grinta non manca mai (anche troppa in certi casi) ma in certi momenti ĆØ poco lucido con il pallone tra i piedi.

Scavone 5: Nel centrocampo schierato da Vivarini ĆØ l’uomo con la maggiore qualitĆ  ma anche lui non riesce a prendere per mano la squadra. Dall’80’ Terrani: sv

Costa 5,5: Si vede che ha voglia di riscattarsi ma anche stasera risulta troppo confusionario con il pallone tra i piedi e difficilmente pennella traversoni pericolosi per i compagni.

D’Ursi 5: Preferito a Ferrari come partner di Mirco Antenucci, l’ex Catanzaro non riesce a creare grattacapi alla difesa avversaria e si fa notare soltanto per un paio di conclusioni imprecise. Sostituito dopo un tempo. Dal 46′ Simeri 5: Entra per dare la scossa all’attacco ma si perde anche lui nella mediocritĆ  generale.

Antenucci 6: Resta freddo per la quarta volta in stagione dal dischetto. Cerca la conclusione, viene a prendersi il pallone a metĆ  campo, ma non riesce ancora a incidere su azione. Dall’89’ Ferrari: sv

Vivarini: Troppo presto per dare un giudizio sul nuovo mister, reduce da un solo allenamento con la squadra. I tifosi si augurano di vedere una reazione giĆ  dalla gara di domenica a Potenza contro il Picerno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lasagna sempre in movimento, Mantovani affidabile, Radunovic attento e Vicari sfrutta l'inerzia...

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Altre notizie