La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla-Bari, i migliori biancorossi della stagione messi ko da Mastropietro (1-0)

I biancorossi perdono in trasferta contro la Virtus Francavilla. Forse il miglior Bari della stagione sconfitto per una disattenzione difensiva

Finisce con una sconfitta il primo derby pugliese per il Bari di Giovanni Cornacchini. Contro la Virtus Francavilla il risultato è di 1-0. A far male ai galletti è Federico Mastropietro al 74′ su una delle poche azioni degne di nota della gara. Gioca bene il Bari nel primo tempo provando a costruire azioni palla a terra e combinate. Poche le emozioni vere nella prima frazione di gioco ma i biancorossi sembrano poter affondare il colpo da un momento all’altro.

Nel secondo tempo i galletti ripartono da dove avevano chiuso la prima frazione di gioco. Almeno fino al gol dei biancazzurri. Persi probabilmente dall’ansia del risultato i biancorossi si buttano in attacco ma senza un vero criterio di gioco. Il lancio lungo è la giocata più ricercata dagli undici di Giovanni Cornacchini. Scelta che invece premia la difesa della Virtus Francavilla e porta la gara verso il termine. Quello che doveva essere il primo passo verso un nuovo corso del Bari, lascia invece a secco i biancorossi che avranno la possibilità di rifarsi già mercoledì prossimo al San Nicola contro il Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio