La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli avversari del Bari, Marino e Mastropietro in coro: “Bravi e compatti. Grande vittoria di squadra”

Due dei protagonisti del derby vinto dalla Virtus Francavilla hanno parlato in mixed zone

Infortuni e squalifiche hanno costretto Bruno Trocini,  tecnico della Virtus Francavilla, a schierare una formazione molto rimaneggiata. Nonostante ciò il club biancazzurro ha ottenuto la vittoria nel derby contro il Bari, disputando un match di grande sacrificio. Al termine della partita, Daniele Marino e Francesco Mastropietro, due dei protagonisti del match sono intervenuti in mixed zone.

Il primo a parlare è stato Marino, difensore impiegato oggi nel ruolo di mediano: “Il mister mi ha chiesto la disponibilità, l’avevo già fatto, è andata bene anche grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato. La consapevolezza l’abbiamo sempre avuta, anche nelle altre partite abbiamo fatto bene. Sicuramente la vittoria di oggi la aumenta. La partita è fatta di fasi, ci sono momenti in cui devi essere lì, abbiamo fatto bene da squadra e abbiamo vinto. Voglio dedicare la vittoria a Stefano Pino che si è fatto male e sarà via per un po’ di tempo”.

Dopo Marino ha preso la parola Mastropietro, il match winner dell’incontro: “Sappiamo che non era una partita facile, era una delle più importanti della stagione. Abbiamo fatto una partita da squadra, compatti. C’erano momenti in cui dovevamo compattarci, altri dove potevamo spingere. Siamo stati bravi. Il vice-presidente Donatiello mi aveva detto che avrei segnato, è un sogno fare il primo goal della mia carriera contro il Bari. Ringrazio i miei compagni, senza di loro non sarebbe stato possibile. Il mister sa che diamo tutto, non è facile fare delle scelte, io penso a dare il massimo, la cosa più importante è vincere, non conta se gioco dall’inizio o a gara in corso. Sappiamo che dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Abbiamo ottenuto la prima vittoria, c’è tanto da lavorare, siamo ancora all’inizio. I risultati arriveranno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio