La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fracchiolla su Virtus Francavilla-Bari: “Sarà una partita equilibrata”

L’ex dirigente di Bari e Virtus Francavilla, ha parlato a proposito della partita di domenica al Giovanni Paolo II

Virtus Francavilla e Bari si sfideranno domenica 22 settembre nel primo derby pugliese di questa stagione. Chi conosce bene entrambe le realtà protagoniste dell’incontro di domami è Domenico Fracchiolla, dirigente che ha lavorato come responsabile del settore giovanile biancorosso e poi come direttore generale nel club della città degli Imperiali.

La partita valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C è un appuntamento molto atteso nel comune del brindisino: “Sarà una giornata memorabile per tutta Francavilla Fontana e non solo – racconta ai microfoni de La Gazzetta dello Sportsoprattutto per due persone come Antonio Magrì e Tonino Donatiello presidente vicepresidente della Virtus Francavilla che hanno reso possibile questo”.

La Virtus allenata da Trocini sarà un cliente particolarmente scomodo per i galletti, specie tra le mura amiche: “Per Il Bari sarà difficile, finora ai meccanismi tattici non hanno funzionato appieno. Tuttavia hanno una rosa talmente ricca di ricambi che possono incidere a gara in corso. Mi aspetto una partita equilibrata”.

In gare molto tirate come quella che si prevede al Giovanni Paolo II può fare la differenza una giocata del singolo, Fracchiolla ha un’idea di chi potrebbe essere l’asso nella manica di entrambe le squadre: “Per i biancazzurri dico Vazquez, è in forma smagliante; invece Floriano può essere decisivo per i galletti grazie con la sua rapidità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore generale degli imperiali analizza a caldo la sconfitta rimediata dalla sua squadra contro...

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it Il...

Le scelte di Mignani e Taurino per la sfida del San Nicola Sono ufficiali le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio