La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, non solo Castori: se salta Cornacchini, in lizza anche Drago

Oltre all’ex tecnico del Carpi, un altro nome di prestigio in lizza per sostituire l’allenatore dei galletti nel caso in cui i risultati non dovessero migliorare

L’1-1 maturato contro la Reggina nel posticipo della terza giornata del Girone C di Serie C non ha pienamente soddisfatto la piazza barese. A prescindere dal risultato, l’ambiente biancorosso continua ad imputare al tecnico e alla squadra la mancanza di un’identità di gioco.

Cornacchini resta sulla graticola, nonostante nelle scorse settimane la società gli abbia ribadito la fiducia. Al tempo stesso, è stato lo stesso Luigi De Laurentiis a dichiarare che nell’eventualità di intoppi il club non si farà trovare impreparato. Visti i rapporti privilegiati di Giuntoli e Scala con l’ambiente del Carpi, in questi giorni si è fatto insistentemente il nome di Fabrizio Castori.

Oggi Tuttosport riporta di un altro nome di prestigio in lizza per la panchina biancorossa se Cornacchini dovesse essere esonerato: si tratta di Massimo Drago ex tecnico di Crotone, Cesena e Reggina, libero da inizio aprile in seguito all’esonero da parte del club amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio