Oltre all’ex tecnico del Carpi, un altro nome di prestigio in lizza per sostituire l’allenatore dei galletti nel caso in cui i risultati non dovessero migliorare
L’1-1 maturato contro la Reggina nel posticipo della terza giornata del Girone C di Serie C non ha pienamente soddisfatto la piazza barese. A prescindere dal risultato, l’ambiente biancorosso continua ad imputare al tecnico e alla squadra la mancanza di un’identitĆ di gioco.
Cornacchini resta sulla graticola, nonostante nelle scorse settimane la societĆ gli abbia ribadito la fiducia. Al tempo stesso, ĆØ stato lo stesso Luigi De Laurentiis a dichiarare che nell’eventualitĆ di intoppi il club non si farĆ trovare impreparato. Visti i rapporti privilegiati di Giuntoli e Scala con l’ambiente del Carpi, in questi giorni si ĆØ fatto insistentemente il nome di Fabrizio Castori.
Oggi Tuttosport riporta di un altro nome di prestigio in lizza per la panchina biancorossa se Cornacchini dovesse essere esonerato: si tratta di Massimo Drago ex tecnico di Crotone, Cesena e Reggina, libero da inizio aprile in seguito all’esonero da parte del club amaranto.


