La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari-Reggina, le probabili formazioni. In quattro per una maglia a centrocampo

Si accende la sfida al San Nicola. Cornacchini ha tante alternative da mettere in campo. Ma le due formazioni potrebbero schierarsi a specchio

Tempo di big match al San Nicola. Questa sera Bari e Reggina si sfideranno per la quarta giornata del Girone C di Serie C in una gara complicatissima. E che vedrà sugli spalti lo spettacolo del gemellaggio tra le due tifoserie.

Il Bari, reduce dalla sofferta vittoria di Rieti, potrebbe schierare in campo il 3-4-1-2 visto nella trasferta laziale. Tre centrali, Sabbione, Di Cesare e Perrotta, e il tandem d’attacco Ferrari Antenucci. A centrocampo la situazione invece non è molto chiara. Awua ha giocato bene nella sua prima uscita ma deve ancora ben entrare nei meccanismi della squadra. E accanto a lui ci sono quattro uomini per una sola maglia: Scavone, Schiavone, Hamlili e Bianco. Il trequartista dovrebbe essere Terrani.

Reggina, invece, in gran forma e che sembra essere una macchina da gol. Pochi dubbi per Toscano che dovrebbe riproporre il suo rodato 3-5-2 con Bellomo, l’alternativa è Sounas, trequartista alle spalle di Reginaldo e Corazza. A sinistra Rubin spera di trovare la prima da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bari (3-4-1-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Corsinelli, Awua, Bianco, Costa; Terrani; Ferrari, Antenucci.

Reggina (3-5-2): Guarna; Marchi, Bertoncini, Loiacono; Garufo, Bellomo, Bianchi, De Rose, Bresciani; Reginaldo, Corazza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se la formazione è quella riportata Costa e Corsinelli ricordo essere due difensori spostati a centrocampo. Giochiamo con un 3-4-1-2 o con un 5-3-2?

Articoli correlati

Il tecnico sullo Spezia: "Rispetto al proprio obiettivo è indietro"...
Gli emiliani attendono il Palermo, il Brescia va a Reggio Emilia...
La Bari Calcio