La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Reggina, sfida Antenucci-Denis. L’argentino uno dei primi big di ADL

La partita di lunedì sera, oltre a due delle squadre più forti del Girone C di Serie C vedrà sfidarsi due attaccanti che hanno calcato il prestigioso palcoscenico della Serie A

Lunedì sera al San Nicola si prospetta una grande serata di calcio. Ad affrontarsi ci saranno Bari e Reggina, due club con un passato illustre, tra i più importanti del Mezzogiorno. Entrambe le squadre militano nel Girone C di Serie C e sono ritenute seppur con motivi diversi due delle compagini più accreditate per dare l’assalto al campionato e alla promozione in Serie B.

Sulle pagine de Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola viene messa in risalto la qualità di queste due squadre che possono contare su terminali offensivi che sono un vero e proprio lusso per una categoria come la Serie C. Il Bari ha la sua punta di diamante in Mirco Antenucci, attaccante prelevato dalla SPAL che avrebbe potuto ancora dire la sua nella massima serie, la Reggina, invece, può contare sul talento e sulla forza fisica di German Denis, arrivato negli ultimi giorni di mercato.

A proposito dell’argentino: non sarà una partita come tutte le altre per lui poiché si troverà davanti alla stessa proprietà che lo riportò in Italia (c’era già stato per due stagioni in C col Cesena) per vestire la maglia del Napoli con cui divenne protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Il club biancorosso sarebbe interessato al classe 1994, pronto a far ritorno al Frosinone dopo...

I lombardi, neopromossi, riammessi al campionato Il Lecco vince il ricorso al Tar e può...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio