La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stellone: “Bari-Reggina da tripla ma i galletti sono favoriti”

Da giocatore tra le tante maglie ha indossato anche quella della Reggina (stagione 2003-04), da Bari, invece, è transitato senza fortuna quando aveva già intrapreso la carriera da allenatore (15 partite nella stagione 2016-17). Parliamo di Roberto Stellone, ex attaccante e tecnico, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza in Serie B con il Palermo.

Intervistato dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com, il coach romano ha parlato della sfida tra le sue ex squadre in programma lunedì sera al San Nicola: “Sono due squadre costruite per vincere il campionato. Vincere direttamente è possibile con rose di questo spessore. Il Bari ha un’ottima squadra, un’ottima società ed una validissima tifoseria, così come la Reggina. La partita è aperta a qualsiasi risultato, anche se a mio avviso i galletti partono leggermente favoriti per via del fattore campo”. 

Cornacchini dico che ha una buona squadra, l’anno scorso ha già vinto un campionato e questo, a prescindere dalla categoria, non è mai facile e soprattutto scontato. Vince chi è più forte, organizzato, chi registra meno infortuni, chi è più solido. Tanti fattori devono incastrarsi tra di loro. Serve pazienza e la squadra deve immedesimarsi nella realtà della categoria”.

Da ex attaccante Stellone ha risposto anche a proposito della sfida tra bomber Antenucci-Denis: “Parliamo di due grandi colpi di mercato che possono risolverti la partita in qualsiasi momento. Entrambi sono stati in A, lasciando il segno Per la Serie C sono tanta roba. Antenucci lo vedo leggermente più propositivo”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Il club biancorosso sarebbe interessato al classe 1994, pronto a far ritorno al Frosinone dopo...

I lombardi, neopromossi, riammessi al campionato Il Lecco vince il ricorso al Tar e può...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio