La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrari scalpita: può essere lui il partner di Antenucci

Forte di un goal e di un rigore procurato nell’ultima partita giocata dai galletti, il centravanti argentino si candida a una maglia da titolare per il big match contro la Reggina

Franco Ferrari ha dovuto aspettare la terza uscita in campionato per accendere i riflettori su di sé. L’attaccante argentino con origini italiane, domenica scorsa a Rieti è salito in cattedra entrando in campo con i suoi in svantaggio e meno di mezz’ora di gioco a disposizione. Il suo impatto sulla gara è stato forte poiché ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 e procurato il calcio di rigore poi trasformato da Antenucci, che ha consentito al Bari di tornare a casa con tre punti.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ne sottolinea la fame agonistica ripercorrendo la sua storia. Una storia iniziata a Rosario e proseguita in Italia dove si è fatto largo nelle serie minori giocando a Scandicci, Montecatini e Castelfiorentino, fino alla chiamata del Genoa. Tuttocuoio, Pistoiese, poi la parentesi negativ di Brescia e l’exploit di Piacenza che gli è valso la chiamata dei De Laurentiis. Quattro anni di contratto, due in prestito al Bari.

Con i galletti Ferrari ha la possibilità di mettere a frutto la sua fame di goal e la sua voglia di arrivare. Dopo le prime uscite in cui era apparso ancora compassato e lontano dalla migliore forma, ora il centravanti si candida a far coppia con Mirco Antenucci, già dalla partita di lunedì sera contro la Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante argentino e l’esterno partenopeo, compagni di squadra in Puglia nella prima parte della stagione...

Gli abruzzesi dell’ex biancorosso Auteri, già da tempo vicini a D’Ursi, avrebbero adesso messo nel...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio