La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Abbonamenti Bari: raggiunto il dato dell’anno scorso

La campagna abbonamenti del club biancorosso si attesta su cifre del tutto simili a quelle della scorsa stagione

Ottenuti tre punti di vitale importanza pur al netto di una prestazione ancora non pienamente soddisfacente, il Bari guarda con ottimismo ai prossimi impegni in campionato. Il grande obiettivo dei galletti è quello di conquistare il vertice del Girone di Serie C e rimanervi sino al termine del torneo per centrare una doppia promozione che li riporterebbe in cadetteria, categoria in cui hanno militato fino al fallimento dell’estate del 2018.

Per ottenere i propri risultati, il Bari ha bisogno di trovare il suo gioco e la sua identità ma non può prescindere dall’apporto del suo pubblico, spesso decisivo, specialmente quando si gioca al San Nicola. A tal proposito, La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola, fa il punto sulla campagna abbonamenti del club biancorosso: il dato attuale secondo il quotidiano sarebbe vicinissimo alle 7680 sottoscrizioni raggiunte l’anno scorso in Serie D.

Una cifra inferiore rispetto agli auspici del presidente Luigi De Laurentiis, che sognava di raggiungere quota 10mila, ma da ritenersi ugualmente buona. Nelle sue dichiarazioni rilasciate ieri in radio, il patron biancorosso si è augurato di vedere sempre più gente al San Nicola, già dalla gara con la Reggina, e ha assicurato di star lavorando insieme al Comune per risolvere i problemi di accesso e deflusso allo stadio segnalati in occasione della gara con la Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fateli vincerà 3-0 in casa e poi vediamo

Articoli correlati

Superata quota 5600 abbonamenti sottoscritti: media abbondantemente superiore rispetto allo scorso anno di questi tempi...

Il focus del quotidiano sul momento in casa biancorossa “Poco più di 4.500 tessere vendute....

L’anno scorso furono sottoscritte 7.651 tessere Al via la campagna abbonamenti lanciata dal Bari per...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio