E’ stato portiere biancorosso e oggi è in forza agli amaranto: ha parlato del prossimo match che lo vedrà confrontarsi con la sua vecchia squadra
Vinto in rimonta il match di Rieti, il Bari nel prossimo turno è atteso da una sfida di ben altra levatura. Al San Nicola, infatti, arriverà la Reggina, ovvero una delle principali concorrenti dei galletti nella lotta per la promozione diretta. La sfida tra biancorossi e amaranto, squadre legate da un gemellaggio tra le tifoserie (recentemente rinsaldato in occasione del Triangolare del Centenario a Salerno), è in programma lunedì 16 settembre alle 20:45.
Bari-Reggina sarà anche un sfida tra ex, ben due tra le fila dei calabresi: Nicola Bellomo ed Enrico Guarna. Proprio il portiere ha parlato in sala stampa al fischio finale della gara vinta 3-0 dagli amaranto col Bisceglie: “Dovremo pensare esclusivamente a fare il nostro. Arriveremo alla partita approcciando come fosse una partita ‘normale’, pur consapevoli che non sarà così. A Bari ci aspettano in tanti: è una partita che si prepara da sola. Proveremo a fare la nostra partita”.
Il portiere più scarso ke abbia mai visto a bari!!!!
Questi sono i tifosi baresi fortuna che sono in pochi
e quando mai chi gioca contro il Bari non dice questa cosa? lo dicevano in D, lo dicono anche in C, e credo che anche in B era uguale, solo in A verremmo considerati diversamente.
Ma perché criticare chi si emoziona davanti ai colori biancorossi?