La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco e Awua arruolabili per Rieti: l’ex Perugia già in campo?

Gli ultimi arrivati già a disposizione per la trasferta: per il play non è da escludere addirittura una maglia da titolare

Raffaele Bianco e Theophilus Awua sono gli ultimi due volti nuovi della rosa biancorossa. Approdati al Bari nell’ultimo giorno di calciomercato, entrambi i centrocampisti si allenano ormai da qualche giorno agli ordini di Giovanni Cornacchini e saranno a disposizione per la trasferta di Rieti.

Secondo quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, Raffaele Bianco ha addirittura buone possibilità di poter scendere in campo da titolare. Il 32enne ex Perugia, che ha già vestito la maglia del Bari nella stagione 2008-2009, non ha ancora giocato alcuna gara ufficiale in stagione ma sembra pronto dal punto di vista fisico e la sua esperienza potrebbe certamente fare al caso del mister biancorosso, alle prese con equilibri tattici ancora da trovare definitivamente.

Diverso il discorso per Awua che sta benissimo fisicamente ma per cui Cornacchini potrebbe optare più per un inserimento a gara in corso. Farà parte della trasferta reatina anche Alessio Sabbione, che nei giorni scorsi aveva accusato problemi alla schiena. L’unico indisponibile resta Michael Folorunsho, alle prese con il recupero dopo l’intervento di pulizia articolare al ginocchio destro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso, convocato per il pre ritiro da Mignani, non rientrerebbe nei piani della...

Il centrocampista biancorosso, che non ha brillato nelle ultime due stagioni in Puglia, potrebbe far...

Il centrocampista biancorosso presenta il derby di mercoledì ai microfoni di TeleBari: “Foggia squadra fastidiosa, ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio