La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, superata quota 98mila abbonamenti

I vertici della Lega Pro contano di raggiungere presto i 100mila

Più di 98mila abbonamenti in Lega Pro! Una cifra che regala vertigini e orgoglio alla Lega Pro del Presidente Francesco Ghirelli: una settimana fa avevano superato i 92mila.

Sono numeri importanti per la terza serie del calcio italiano che vive di realtà differenti rispetto alle sorelle maggiori A e B. Ci sono piccoli club che hanno qualche centinaio di abbonati ma che in una realtà locale, dove gli abitanti non sono molti, rappresentano un dato quasi storico. Quattro società, poi, hanno scelto di non fare campagna abbonamenti: le neo promosse Pianese e Picerno, la Juventus Under 23 e il Rende. Qualche altra, come Cesena, Siena e Potenza, ha finito questa settimana la vendita delle tessere: il record appartiene alla Ternana che ha lo stadio Liberati esaurito con oltre 12.000 posti venduti a prezzi low-cost che hanno riscontrato il gradimento del pubblico.

Ma la maggior parte delle società lascia ancora la possibilità di abbonarsi almeno fino a metà settembre: obiettivo è arrivare a 100mila abbonati, un numero tondo, un simbolo dell’amore dei tifosi sparsi in tutta Italia e dell’orgoglio di tutta la Lega Pro. C’è ancora tempo, la passione non scade mai.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superata quota 5600 abbonamenti sottoscritti: media abbondantemente superiore rispetto allo scorso anno di questi tempi...

Il focus del quotidiano sul momento in casa biancorossa “Poco più di 4.500 tessere vendute....

L’anno scorso furono sottoscritte 7.651 tessere Al via la campagna abbonamenti lanciata dal Bari per...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio