Resta in contatto

News

Bari, Cornacchini aggredito verbalmente da un tifoso

Prima dell’allenamento il tecnico dei biancorossi sarebbe stato pesantemente apostrofato. Solidarietà nei confronti del mister sui social

La sconfitta con la Viterbese ha incupito l’umore della tifoseria biancorossa. Le tre reti incassate in casa da una squadra ritenuta di media classifica, hanno immediatamente portato a livelli di guardia la preoccupazione degli appassionati, che già erano poco convinti dopo le prime uscite in Coppa Italia di Serie C e la gara d’esordio in campionato con la Sicula Leonzio (vinta ma con qualche patema d’animo di troppo).

Naturalmente, subito dopo il fischio finale, il malcontento dei tifosi si è riversato sui social network, prendendo di mira soprattutto il tecnico Giovanni Cornacchini, reo secondo tanti di far giocare male la squadra. Nonostante molti tifosi siano di questo avviso e ne chiedano l’esonero, la società si è espressa a pieno favore del mister, confermandone la fiducia attraverso le parole del club manager Matteo Scala.

Ad ogni modo il clima non è ancora dei migliori, come dimostra quanto accaduto ieri fuori dall’antistadio, quando un tifoso che si trovava nella sua auto in compagnia di sua moglie, al passaggio di Cornacchini ha insultato pesantemente il mister biancorosso. Fortunatamente non si è andati oltre l’aggressione verbale ma pare che l’allenatore non sia rimasto indifferente all’accaduto. In seguito alla diffusione della notizia sui social, da più parti sono arrivate parole di solidarietà nei confronti del tecnico di Fano.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News