Prima dell’allenamento il tecnico dei biancorossi sarebbe stato pesantemente apostrofato. Solidarietà nei confronti del mister sui social
La sconfitta con la Viterbese ha incupito l’umore della tifoseria biancorossa. Le tre reti incassate in casa da una squadra ritenuta di media classifica, hanno immediatamente portato a livelli di guardia la preoccupazione degli appassionati, che già erano poco convinti dopo le prime uscite in Coppa Italia di Serie C e la gara d’esordio in campionato con la Sicula Leonzio (vinta ma con qualche patema d’animo di troppo).
Naturalmente, subito dopo il fischio finale, il malcontento dei tifosi si è riversato sui social network, prendendo di mira soprattutto il tecnico Giovanni Cornacchini, reo secondo tanti di far giocare male la squadra. Nonostante molti tifosi siano di questo avviso e ne chiedano l’esonero, la società si è espressa a pieno favore del mister, confermandone la fiducia attraverso le parole del club manager Matteo Scala.
Ad ogni modo il clima non è ancora dei migliori, come dimostra quanto accaduto ieri fuori dall’antistadio, quando un tifoso che si trovava nella sua auto in compagnia di sua moglie, al passaggio di Cornacchini ha insultato pesantemente il mister biancorosso. Fortunatamente non si è andati oltre l’aggressione verbale ma pare che l’allenatore non sia rimasto indifferente all’accaduto. In seguito alla diffusione della notizia sui social, da più parti sono arrivate parole di solidarietà nei confronti del tecnico di Fano.
Solidarietà per MISTER CHIEDO scusa a nome di tutti i BARESI sfiduciati
SOLIDARIETÀ PER IL MISTER
FORZA BARI
Tranquillo che lo stesso tifoso se vinciamo domenica per lui sei namberuan
I cretini ci sono e ci saranno sempre
Basta giornalai ora non tartassate sulla questione purtroppo era solo un tifoso demente !!!
Che sckifezz, però mister sveglia prima che sia tardi
Questi pseudo tifosi da 4 soldi che criticano con offese la nuova proprietà e Cornacchini sono i nostalgici di Paparesta e del fallito Giancaspro.
a volte mi vergogno di essere barese. ci vuole rispetto e buon senso. una persona come Cornacchini non va assolutamente aggredita, si può non essere d’accordo sulle sue scelte, ma ognuno di noi deve fare il suo. Noi siamo tifosi e tale dobbiamo restare, c’è una società che ha fatto grossi investimenti e di sicuro e garante del proprio capitale. tocca solo a loro decidere se è giusto o sbagliato ad affidarsi al tecnico.
Il mister si desse una mossa e dimostrasse di essere all altezza … ed evitasse dichiarazioni tipo …. cambiassero allenatore …. ha fra le mani l’occasione della vita …. in caso di esonero tornerebbe nell anonimato …. se ne rendesse conto e prenda la situazione di petto …. si desse una svegliata …. ha a disposizione il meglio …
I N G R A T I solo e solamente I N G R A T I!! Se non amassi Bari e il Bari…. Vi augurerei che il presidente vi lasciasse là…. dove vi ha preso…. dalla M E R D A! Ai contestatori seriali augurerei solo questo! Non vi meritate nulla ma nulla!!
Evidentemente sono nostalgici di Paparesta e Giancaxxo…vergognatevi ?
Ma sforare nella maleducazione
Non si accetta che il tifoso possa aggredire Cornacchini .
Solidarietà per il mister.
E oggi di conseguenza allenamento a porte chiuse…..come e’ giusto che sia in presenza di personaggi che cosi’ agendo tutto fanno,tramne che gli interessi di Bari ,del Bari e della societa’!!
Arrettttttttttt?
Non condanniamo Cornacchini,chi scende in campo sono anche e soprattutto i giocatori…uniamoci invece tutti e…FORZA BARI !!! A Rieti si vince!!!
Sempre gli stessi cretini che rovinano l’immagine di una città!
Che schifo!
Continuiamo a farci del male da soli. C’è chi dice che siamo da serie A. Ne abbiamo di strada da fare…..