
L’arrivederci del centrocampista alla città e ai tifosi biancorossi attraverso un post su Instagram. Il giocatore di Lodi è da lunedì sera dell’Imolese, in prestito per una stagione
Francesco Bolzoni da ieri sera è un giocatore dell’Imolese. Il centrocampista classe ’89 ha però voluto salutare Bari e baresi prima di tuffarsi nella sua nuova avventura. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram con un ringraziamento speciale per i tifosi e soprattutto per i compagni di squadra con i quali ha vinto la Serie D la scorsa stagione.
“Esattamente un anno dopo il mio arrivo a Bari, – ha scritto Bolzoni nel suo posto – lascio con rammarico una città stupenda un gruppo fantastico e una società importanti come bari.. Orgoglioso di aver fatto parte della rinascita di una piazza che merita i migliori palcoscenici calcistici.. Ringrazio tutte le persone facenti parte della società , tutti i tifosi e gli abitanti di Bari e soprattutto i miei favolosi compagni sia della scorsa stagione che di questa.. Quest anno mi lascerà addosso tantissime belle emozioni che difficilmente potrò scordare.. non è un addio ma un arrivederci.. Forza La Bari..”.
