
Mercato ufficialmente concluso. Il Bari porta a casa ben 19 operazioni in entrata, rivoluzionando così la squadra per poter affrontare il duro campionato di Serie C
Con le ultime trattative concluse di Bianco e Awua il Bari chiude la sessione estiva di calciomercato. Da luglio ad oggi la rosa biancorossa è stata quasi completamente rivoluzionata grazie ai 19 acquisti a fronte delle 16 cessioni. Mentre della squadra vincente dello scorso anno sono rimasti in pochi: Floriano, Neglia, Hamlili, Marfella, Di Cesare e Simeri. Una necessità sicuramente, quella di cambiare le carte in tavola, dettata dal salto di categoria.
In Serie C, infatti, le cose cambiano notevolmente rispetto alla categoria dilettantistica. Serve maggiore qualità ed esperienza, associata a predisposizioni tattiche sicuramente più raffinate rispetto alla Serie D. E per questo le cifre messe a disposizione per il confermato Cornacchini, da parte del presidente De Laurentiis sono state ingenti.
Qual è allora il vostro giudizio sul mercato estivo del Bari? Vi aspettavate qualcos’altro oppure le operazioni condotte da Matteo Scala vi soddisfano?
Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tra tifosi biancorossi.
