La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, clima da primo giorno di scuola per l’esordio in campionato al San Nicola

C’è grande attesa per il debutto in campionato dei galletti davanti al pubblico di casa

Le due gare in Coppa Italia e la prima partita di campionato sul campo della Sicula Leonzio hanno fornito un primo assaggio del Bari 2019-2020. In tre impegni ufficiali i galletti hanno ottenuto due vittorie (una in coppa e una in campionato) e una sconfitta (in coppa).

Sia dopo il k.o. di Avellino, sia dopo la vittoria di Lentini, è emersa qualche perplessità legata al gioco espresso dai biancorossi. Ad ogni modo i giudizi sulle prestazioni degli uomini di Cornacchini devono tenere conto sia di una condizione fisica che deve ancora raggiungere il suo apice, sia di un organico radicalmente nuovo che deve ancora integrarsi alla perfezione.

Per la prima gara di campionato davanti al pubblico del San Nicola, tuttavia, ci si aspetta che il Bari tiri fuori qualcosa in più. Come sottolineato sulle pagine de Il Corriere del Mezzogiorno, la prima sfida da tre punti in casa ha inevitabilmente un sapore speciale: i pugliesi possono vantare un pubblico senza eguali in Serie C. Se ciò da una parte costituisce un vantaggio, dall’altra comporta la responsabilità di far bene di fronte a una platea esigente, desiderosa di vedere uno spettacolo gradevole abbinato al risultato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio