La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Infortunio Folorunsho: i tempi di recupero

Il centrocampista si è operato al ginocchio destro e dovrà stare fuori almeno per un mese

Come è ormai risaputo, in casa Bari c’è stato il primo infortunio di una certa entità. All’inizio del ritiro a fermarsi era stato Roberto Floriano, toccato duro alla caviglia, questa volta, invece, tocca a Michael Folorunsho. Il centrocampista italo-nigeriano, arrivato a Bari via Napoli dalla Virtus Francavilla, nei giorni precedenti la partita con la Sicula Leonzio aveva svolto lavoro personalizzato per dei fastidi al ginocchio.

Ulteriori accertamenti hanno evidenziato la necessità di un’operazione di pulizia articolare del ginocchio destro. L’intervento è stato immediatamente eseguito in modo tale da accelerare i tempi di recupero. Folorunsho è stato operato dal dottor Mariani a Villa Stuart e l’operazione è perfettamente riuscita.

Pur trattandosi di un problema al ginocchio, fortunatamente l’intervento è stato di lieve entità, i tempi di recupero dunque non saranno lunghissimi, ma neanche troppo celeri. Secondo quanto filtrato fino ad ora, il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Lazio potrebbe stare fuori per un periodo compreso tra i 30 e i 50 giorni.

Naturalmente, oltre ai tempi fisiologici del recupero al classe ’98 servirà del tempo anche per ritrovare la migliore condizione. Non è perciò da escludere che il Bari, nel frattempo, possa tornare sul mercato per consegnare un’ulteriore alternativa a Cornacchini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Destano preoccupazione le condizioni di Pucino, uscito in barella per un problema al ginocchio...

Le parole del centrocampista dopo il passaggio al Verona Nuova avventura per Michael Folorunsho, che...

Futuro in A per l’ormai ex centrocampista biancorosso che ha ben impressionato in ritiro con...

La Bari Calcio