L’ex presidente del Bari Gianluca Paparesta augura ogni bene alla squadra della sua città. Nonostante i trascorsi, dunque, Paparesta resta molto attaccato a quella che è stata per due anni la sua creatura prima di finire completamente nelle mani di Giancaspro
Torna a parlare l’ex presidente del Bari Gianluca Paparesta. Lo fa in una intervista a Tmw Radio con parole al miele per la squadra della sua città: “Mi auguro che possa arrivare la promozione, perché sono sempre tifoso del Bari e auguro ogni bene alla squadra della mia città. Con la proprietà forte dei De Laurentiis e con gli investimenti fatti sul mercato può legittimamente aspirare a salire in Serie B anche se il campionato di Serie C è molto difficile. Soprattutto perché ne sale solo una di squadra, mentre la seconda se la gioca ai play-off. Da qui si intuisce come pur investendo tanto, questo non basti a garantirsi la promozione. Io comunque me lo auguro da tifoso del Bari e del calcio italiano perché una piazza così è giusto che sia in palcoscenici più importanti“.
Sotto la sua guida il Bari ha visto passare decine di giocatori. Ma su uno Paparesta ha voluto soffermarsi: Gaetano Castrovilli, ora in forza alla Fiorentina e tra i protagonisti della prima giornata di A nel match tra i viola e il Napoli. E c’è un retroscena dietro la cessione, ormai quattro anni fa, dell’ex primavera biancorosso: “Quando ero presidente a Bari – ha detto Paparesta – era un ragazzo molto promettente della Primavera. Avevamo individuato per lui e Scalera un percorso di crescita all’interno di un club di A. Inizialmente furono solo prestati alla Fiorentina per fare il torneo di Viareggio, non ceduti. L’obiettivo era quello di farli crescere per valutare il loro futuro a fine stagione. Poi ho dovuto lasciare la società e chi mi ha succeduto lo ha venduto immediatamente. Ricordo benissimo che era richiesto dalla Juventus e da altri grossi club italiani. Avevo però un grande rapporto con Corvino e sapevo che il settore giovanile dei viola sarebbe stata una garanzia per il ragazzo”.
Me grazie assai ci mancavano i suoi auguri
Cortesemente può evitare di parlare del bari?
Grazie
tocchiamoci
Perché non credergli?
Questo porta sfiga
Facciamoci una grattata
SDT
Porta sfiga
Facciamoci una sonora grattata mkaktm
Non augurare niente trmon
Mi gratto le castagne nn si sa mai
Angor nan t mbikk trmooo
Star zitti avvolte è una raffinatezza assoluta… ?
Tirapiedi
ancora parla questo
Facciamoci na grattata
Sgratt Sgratt. Moooo e c cos.
Augura il meglio per te che al bari ci pensiamo noi ….