Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Campagna abbonamenti, qual è la quota da raggiungere?

Campagna abbonamenti, qual è la quota da raggiungere?

Luigi De Laurentiis non è pienamente soddisfatto dell’andamento della vendita degli abbonamenti. Si auspicava almeno 10mila tessere staccate e invece il dato è fermo a 7mila. Perché?

Ieri pomeriggio il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha raggiunto la squadra durante l’allenamento che porterà i biancorossi alla prima gara in casa di questa stagione contro la Viterbese. A margine, De Laurentiis scambiando due battute con i tifosi ha parlato dell’andamento della vendita degli abbonamenti.

Attualmente sono stati venduti poco più di 7mila tessere stagionali. Molto meno rispetto alla previsione fatta dal patron biancorosso durante la presentazione della campagna abbonamenti. De Laurentiis infatti aveva previsto almeno 10mila tessere. Cosa che ha voluto rimarcare con i tifosi: “Tirerei le orecchie ai tifosi, solo 7 mila abbonamenti finora”.

Complici, sicuramente, le vacanze estive ma anche la sconfitta patita contro l’Avellino in Coppa Italia, la vendita ha subito un lieve rallentamento. Secondo voi quale quota abbonamenti si raggiungerà quest’anno? Si arriverà o no al numero auspicato dal presidente De Laurentiis?

Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tra tifosi biancorossi.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso