La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via al campionato, il Bari lancia un messaggio chiaro a tutti

Un breve video con un messaggio lanciato sulle proprie pagine social dalla società domenica mattina. Un modo per caricare sé stessi e i tifosi in vista della partita con la Sicula Leonzio

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi“. Con queste parole scritte in un breve video sulle pagine social ufficiali della società, il Bari di Luigi De Laurentiis si prepara alla prima sfida stagionale della Serie C Girone C 2019/2020.

Un breve video, creato e voluto per dare la carica a se stessi e ai tifosi con l’ulteriore messaggio: “-8 ore al via di questa nuova avventura, da vivere con fede, passione, tenacia…perché #NoiSiamoBari #SiculaLeonzioBari”.

Poche parole per tenere alta l’attenzione e la tensione positiva sulla partita di oggi, importante per il risultato ma soprattutto come risposta al tanto lavoro fatto in fase di pre campionato. Senza dimenticare il passo falso in Coppa Italia contro l’Avellino. Giornata da dimenticare, sul piano soprattutto del risultato, proprio a partire da oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spinge i biancorossi verso la cadetteria in un’intervista a tuttoc.com Il direttore sportivo Francesco...

La Lega Pro ha reso noti i i dettagli delle prime tre giornate del campionato...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio