Resta in contatto

News

Serie C, Girone C: la Ternana batte il primo colpo

Le fere hanno vinto in trasferta sul campo del Rieti nell’anticipo della prima giornata del Girone C di Serie C

Il campionato di Serie C 2019-2020 si è aperto ieri con i primi anticipi. Sono scese in campo due squadre per ognuno dei tre gironi. Per ciò che concerne il Girone C, raggruppamento nel quale è inserito il Bari, c’è stata la sfida tra Rieti e Ternana.

Allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti il match è finito con il risultato di 1-3 a favore degli ospiti. Gli umbri sono passati in vantaggio dopo 11′ di gioco con una rete realizzata da Guido Marilungo e hanno raddoppiato al 19′ con un goal di Russo. I padroni di casa sono riusciti ad accorciare le distanze alla mezz’ora con una rete realizzata dall’ex fiorentino Gondo, ma nella ripresa, precisamente al minuto 65 Marilungo ha firmato la sua doppietta personale fissando il risultato sul definitivo 1-3.

La Ternana, una delle principali contendenti del Bari nel Girone C, inizia dunque il suo campionato con il piede giusto. I galletti sono chiamati a dare una risposta sul campo già dalla partita di oggi pomeriggio in casa della Sicula Leonzio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News