La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari torna a giocare in Serie C dopo 36 anni

Oggi pomeriggio l’esordio in campionato dei galletti sul campo della Sicula Leonzio. L’ultima volta in C risale a 36 anni fa, quando in panchina c’era Bolchi

Alle 17:30 il fischio d’inizio di Sicula Leonzio-Bari sancirà ufficialmente il ritorno dei galletti nel campionato di Serie C. Il ritorno tra i professionisti era l’obiettivo della scorsa stagione ed è stato raggiunto sgomitando nell’ostico (più a livello ambientale e logistico che tecnico) Girone I di Serie D. Una palestra per ciò che aspetta quest’anno i biancorossi, nuovamente candidati alla promozione per tornare al più presto nel calcio che conta.

Come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’ultima volta che il Bari ha militato nel campionato di Serie C risale a ben 36 anni fa, quando alla guida del club c’era Bruno Bolchi e i galletti – che potevano vantare un altro allenatore in campo come Totò Lopez, riuscirono a conquistare la promozione. Lo stesso obiettivo è richiesto a Cornacchini al quale la dirienza ha messo a disposizione una squadra che ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria del Girone C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio