Resta in contatto

News

Sicula Leonzio-Bari, Grieco: “Grande rispetto per il Bari”

Il tecnico dei siciliani in conferenza stampa usa parole d’elogio per gli avversari conscio di dover lottare al massimo, esprimendo grande rispetto per la formazione di Cornacchini

Manca poco ormai all’inizio del campionato 2019/2020. Se il Bari è già partito per la Sicilia in vista di Sicula LeonzioBari, a Lentini Vito Grieco, tecnico dei siciliani, scalda l’ambiente cercando di chiamare a raccolta i propri tifosi. “È una doppia emozione perché la prima volta è sempre unica. Per giunta, questo viene contro il Bari, contro una città prima che contro una squadra. Dopo due minuti di partita però l’emozione deve passare perché bisogna battagliare per 95 minuti. Speriamo di essere pronti e di non farci prendere dall’emozione”.

Parole di elogio per il Bari di Cornacchini da parte di mister Grieco per la quale ha “grande rispetto ma zero paura. Se analizziamo la loro rosa – ha detto in conferenza stampa Grieco – non c’è partita, ma il calcio non dice questo. Le carriere fanno parte del curriculum ma domani si gioca in 11 contro 11. Antenucci? Tanto di cappello per uno che scende dalla A fino in serie C vuol dire che ha ancora voglia di dimostrare tanto. Ancor di più per uno che in serie A faceva ancora la differenza. Di sicuro cercheremo di limitare il suo potenziale”.

Infine Grieco chiude con una battuta: “Non dico come giocheremo, voglio che la squadra abbia un’identità a prescindere dalle tattiche e dai moduli. Già il Bari è forte, se gli diamo pure questo vantaggio”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News