La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Feola non convocato: vicino l’accordo col Casarano

Tra i 22 convocati per la trasferta di Lentini non figura il nome del centrocampista sardo che dovrebbe risolvere il contratto e accordarsi col Casarano

Domani pomeriggio il Bari sarà impegnato nella gara della prima giornata di campionato a Lentini sul campo della Sicula Leonzio. Tra i 22 biancorossi convocati dal tecnico Giovanni Cornacchini per la gara d’esordio nel campionato di Serie C, oltre all’infortunato Michael Folorunsho, spicca l’assenza di Andrea Feola.

Il centrocampista acquistato la scorsa estate dall’Olbia non fa parte della spedizione in Sicilia poiché sarebbe vicino a terminare la sua avventura barese. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, il mediano sardo dovrebbe risolvere nelle prossime ore il suo contratto con il Bari per accordarsi con il Casarano, compagine che milita nel Girone H del campionato di Serie D.

Se Feola dovesse essere effettivamente ceduto, si farebbe ancor più largo la possibilità che il Bari possa tornare sul mercato per acquistare un nuovo centrocampista, magari con un innesto che possa alzare in maniera definitiva qualità della linea mediana dei galletti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Spero che fra tutti i nuovi arrivati ci sia la voglia di correre dei precedenti giocatori sconosciuti

Articoli correlati

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di...

Il centrocampista, impiegato col contagocce da Auteri, si trasferisce in Umbria per il resto della...

La Bari Calcio