La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: colpo Reggina, biennale per German Denis

La squadra calabrese, che fa parte dello stesso girone del Bari, si assicura le prestazioni dell’attaccante argentino che in passato ha vestito le maglie di Napoli e Atalanta

Il calciomercato condotto dalla dirigenza del Bari ha riscosso consensi unanimi da parte di tutti gli addetti ai lavori e proiettato la squadra biancorossa tra le favorite per la vittoria del Girone C del campionato di Serie C. La presenza dei galletti con alle spalle una proprietà solida e facoltosa come quella della famiglia De Laurentiis, rappresenta un bel problema per le tante società ambiziose del girone meridionale che si trovano di fronte a una sfida ardua.

C’è però chi come la Reggina non ha per nulla voglia di stare a guardare. Il club amaranto, dove giocano i baresi Bellomo, Loiacono e Strambelli, ha acquistato un calciatore dal pedigree di tutto rispetto come German Denis, attaccante che in Italia ha vestito con successo le maglie di Napoli, Udinese e Atalanta realizzando complessivamente 73 reti in Serie A.

38 anni da compiere il prossimo 10 settembre, El Tanque, torna così in Italia dopo aver vissuto le ultime tre stagioni nella sua Argentina e Perù con le maglie di Independiente, Lanús e Universitario de Deportes. Nonostante un’età non più verdissima il club amaranto gli ha fatto firmare un accordo biennale, ritenendo possa ancora essere utile alla causa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancorosso sarebbe interessato al classe 1994, pronto a far ritorno al Frosinone dopo...

Il club calabrese spinge per il difensore siciliano Il Bari potrebbe perdere un altro pezzo:...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio