Il tecnico biancorosso a breve dovrà sciogliere le riserve su uomini e modulo con cui deciderà di affrontare la Sicula Leonzio
L’esordio nel campionato di Serie C del Bari è alle porte. La squadra biancorossa farà il suo debutto nel Girone C domenica pomeriggio alle 17:30 sul campo della Sicula Leonzio a Lentini. Inizierà dunque in trasferta il cammino dei biancorossi, che anche l’anno scorso in Serie D partirono dalla Sicilia tornando a casa con i tre punti in tasca (battuto il Messina con un rotondo 0-3 ndr).
In vista della gara contro la squadra allenata dal molfettese Vito Grieco, Giovanni Cornacchini ha ancora qualche dubbio da sciogliere in merito agli uomini e alla formazione da schierare. Le certezze per il tecnico di Fano sono Frattali tra i pali e il ritorno di Di Cesare al centro della difesa. Uno tra Sabbione e Perrotta affiancherà l’esperto centrale romano, con l’ex Carpi favorito. Sulle fasce, invece, dovrebbero agire Berra e Costa, ma occhio alla candidatura di Corsinelli.
In mediana l’unico che sembra certo del posto è Zaccaria Hamlili, tenuto a riposo con l’Avellino. L’assenza dell’italo-marocchino contro gli irpini ha pesato moltissimo e Cornacchini non dovrebbe privarsene di nuovo. Un altro che dovrebbe essere abbastanza certo dell’impiego è Manuel Scavone. Kupisz e Terrani dovrebbero completare il reparto con il loro impiego sulle fasce. In attacco è certo del posto Antenucci, mentre è da capire chi gli verrà affiancato come partner tra Simeri e Neglia.
Secondo me il dubbio e’ lui ….
?
Ma di COSA STIAMO PARLANDO .
sembra che deve affrontare il barcellona, ma vai a cagare!!,
Un mio personale pensiero. Da tifoso. Ho sempre preferito la persona con le idee chiare! Che non si adegua alla situazione. Con le idee chiare trasmetti certezze, e non crei confusione. Una cosa è adeguarsi alle situazioni che di volta in volta si creano. Un’altra è farlo perché….. perché?
CHE VADA A DORMIRE; LA NOTTE PORTA CONSIGLIO….
Un allenatore pieno di dubbi…..
…modulo con due punte di ruolo !!..il Bari deve cercare di vincere ovunque , senza caricare di eccessive responsabilità e marcature Antenucci!!…ma è’ così difficile capirlo ??! ?