La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari Generation, continua a crescere il progetto per la valorizzazione dei giovani talenti

L’iniziativa della società biancorossa prosegue la sua opera sul territorio. Oltre alle prime nove adesioni si aggiungono altre sei società

Continua a crescere Bari Generation, il progetto ideato dall’SSC Bari per la valorizzazione dei talenti in erba del territorio barese gestito da Marcello Sansonetti insieme a tante società sportive del territorio. Nuovi metodi di lavoro, nuova organizzazione grazie alla consulenza di professionisti del settore. E un Codice Etico da seguire dentro e fuori dal campo. Poi tante clinic su diversi argomenti quali psicologia, corretta alimentazione, segreteria sportiva, primo soccorso e scouting.

Così dopo le prime 9 adesioni (A.C.S.D. Etra Barletta 2008, A.S.D. Accademia Calcio Mola, A.S.D. Piccoli Campioni Gravina, A.S.D. Pro Calcio Bari, A.S.D. Fesca Bari, A.S.D. Levante 2008, A.S.D. Top Player Minervino, Pol. Polimnia Calcio, Scuola calcio A.S.D. Palese Diliso), il Bari comunica altre 6 sicure protagoniste che hanno sposato l’iniziativa:

– Gran Football Corato
– Atletico Casamaxima
– Liberty Canosa
– Kids Club Conversano
– Polisportiva San Gerardo Corato
– Toritto Calcio 

“Nei prossimi giorni – comunica una nota della società biancorossa – prenderanno il via le prime attività con le nuove compagne di viaggio dei biancorossi, tutte dotate di materiale Kappa, che vivranno una due giorni di incontri, pratici e teorici, con il qualificato staff biancorosso per una prima infarinatura sui metodi di lavoro di una squadra professionistica al fine di elevare i propri standard qualitativi. 

A trasferire le nuove metodologie di lavoro tecnico ed organizzativo lo staff biancorosso, costituito da professionisti del settore. Sarà illustrato il Codice Etico, a cui tutti dovranno attenersi dentro e fuori dal campo, così come verranno illustrati clinic specifici su argomenti d’interesse, quali la psicologia, la corretta alimentazione, la segreteria sportiva, le pratiche di primo soccorso, lo scouting. E poi ancora tornei, presenze al ‘San Nicola’ in occasione delle gare casalinghe dei ‘galletti’, insieme ad una ampia serie di attività collaterali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Giampaolo a valanga sui laziali. Il comunicato del Bari con tutti i...

Inizia la preparazione stagionale dei tre gruppi biancorossi, affidati rispettivamente ad Anaclerio, Lanera e Scardigno...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio