La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, parla Schiavone: “Qui si decide la mia carriera”

A pochi giorni dall’esordio in campionato parla Andrea Schiavone che ammette di essere arrivato in un momento spartiacque della propria carriera. E a Bari proverà a giocarsi tutte le carte a propria disposizione

Una piccola querelle con il Venezia a fine campionato, una stagione in chiaroscuro ma con con una grande voglia di riportare la propria carriera sui binari giusti. Andrea Schiavone è pronto a ricominciare da Bari, provando subito a impossessarsi delle chiavi del centrocampo. L’esordio di domenica scorsa contro l’Avellino non è stato dei migliori sul piano del risultato ma il neo centrocampista biancorosso resta positivo: “Siamo dispiaciuti per come è andata ad Avellino ma credo che la squadra abbia comunque fatto un’ottima partita. – ha detto in conferenza stampa – A volte capita di uscire sconfitti immeritatamente dal campo. Lì abbiamo cercato di fare la partita e, come spesso capiterà, in campionato troveremo squadre chiuse”.

Una forma da inseguire per Schiavone, arrivato in ritiro in ritardo rispetto ai compagni di squadra: “Fisicamente mi sento bene – ha detto – anche se sono arrivato dopo il ritiro. Ora mi sento bene, ho recuperato. Si sta lavorando tanto. Penso comunque di essere migliorato sotto tanti punti di vista. Ora sono davvero carico, anche se non cosa realmente mi aspetterà perché giocare a Bari con un obiettivo così importante rappresenta una grossa responsabilità. Ci aspetta un campionato difficile, le squadre attrezzate sono tante ed è importante partire bene”.

Schiavone però è chiaro sul proprio futuro. Bari, per lui, rappresenta una grande opportunità: “Qui si deciderà il futuro della mia carriera. – ha concluso – Mi sono trovato in situazioni difficili in carriera, come a Siena e Cesena, luoghi nei quali ho vissuto i fallimenti. E queste coste ti cambiano profondamente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio