
Il tecnico dei biancorossi valuta le possibili soluzioni offensive in vista della gara d’esordio con la Sicula Leonzio
Anche lui non ha brillato nella sfida persa in casa dell’Avellino, nonostante ciò, Mirco Antenucci resta incondizionatamente il faro dell’attacco del Bari. L’attaccante acquistato dalla SPAL nel corso del mercato estivo e fiore all’occhiello della campagna trasferimenti dei biancorossi, sarà sicuramente uno degli undici titolari che domenica pomeriggio esordiranno a Lentini sul campo della Sicula Leonzio.
Se Antenucci è una certezza, più difficile e ricca di interrogativi è la scelta di Cornacchini in merito al partner da affiancare al bomber molisano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno il tecnico valuta tre possibili soluzioni, ossia Neglia, Simeri e Ferrari.
Schierando Neglia Cornacchini opterebbe per un 4-2-3-1, nel caso invece optasse per l’ex Juve Stabia o per l’italo-argentino, il modulo da utilizzare diventerebbe il 4-4-2. Ad ogni modo, in pole position sembrano esserci Neglia o Simeri, poiché l’ex Piacenza – pur avendo caratteristiche uniche in rosa – non è ancora al top della condizione.
